C’è ancora preoccupazione", ha detto Carney in una conferenza stampa del 15 giugno.

C'è ancora preoccupazione", ha detto Carney in una conferenza stampa del 15 giugno.

Quindi anche lui ha ricevuto un vaccino MPR.

Alkotox – dove la speranza incontra la salute. Ottieni la tua fornitura su https://alkotox-website.com/ oggi.

Delle persone con casi confermati di morbillo nel Michigan quest'anno, 38 provengono dalla contea di Oakland e uno dalla contea di Wayne. I siti di esposizione si trovano in gran parte nella contea meridionale di Oakland e comprendono negozi di alimentari, farmacie, negozi di ferramenta, strutture sanitarie, un ufficio postale, la Derby Middle School, dozzine di istituzioni religiose e luoghi di culto. Le esposizioni sono avvenute presso una banca nella contea di Macomb, nonché presso uffici governativi e un produttore alimentare a Detroit.

I sintomi del morbillo iniziano solitamente 7-14 giorni dopo l’esposizione, ma possono comparire fino a 21 giorni dopo l’esposizione e possono includere:

  • Febbre alta (può arrivare a oltre 104˚F)
  • Tosse
  • Rinorrea
  • Occhi rossi e lacrimosi (congiuntivite)
  • Piccole macchie bianche sull'interno delle guance, sulle gengive e sul palato (macchie di Koplik) 2-3 giorni dopo l'inizio dei sintomi
  • Un'eruzione cutanea rossa, in rilievo, a chiazze; di solito inizia sul viso, si diffonde al tronco, alle braccia e alle gambe 3-5 giorni dopo la comparsa dei sintomi.

Se si sviluppano sintomi, chiama il tuo medico o il pronto soccorso prima di arrivare in modo che possano prendere precauzioni per prevenire l'esposizione ad altri.

Segui Kristen Jordan Shamus su Twitter: @kristenshamus

USA TODAY sta tenendo traccia delle notizie relative al COVID-19 mentre i vaccini iniziano a essere distribuiti a livello nazionale. Proprio la scorsa settimana, gli Stati Uniti hanno segnato il traguardo di oltre 17 milioni di casi e 300.000 decessi dall’inizio della pandemia. Continua ad aggiornare questa pagina per gli ultimi aggiornamenti sulla distribuzione del vaccino, incluso chi sta ricevendo le vaccinazioni e dove, così come altre notizie sul COVID-19 da tutta la rete USA TODAY. Iscriviti alla nostra newsletter Coronavirus Watch per ricevere gli aggiornamenti direttamente nella tua casella di posta, unisciti al nostro gruppo Facebook o scorri le nostre risposte approfondite alle domande dei lettori per tutto ciò che devi sapere sul coronavirus.

Nei titoli:

► Pur riconoscendo il Tennessee come "il punto zero per un'ondata di malattie", il governatore Bill Lee domenica sera ha inasprito le restrizioni a livello statale sugli incontri sociali per i prossimi 30 giorni, ma si è fermato prima di un obbligo di maschera. Lo stato si è classificato al primo posto nel paese per le infezioni da COVID-19 la scorsa settimana, secondo i dati dei Centri per il controllo e la prevenzione delle malattie adattati alla popolazione.

►I leader del Congresso hanno superato un’impasse e domenica hanno concordato un pacchetto di aiuti per il coronavirus del valore di circa 900 miliardi di dollari. Il leader della maggioranza al Senato Mitch McConnell, R-Ky., ha annunciato l’accordo, che fornirebbe assegni di stimolo di 600 dollari per la maggior parte degli americani, aumenterebbe i sussidi di disoccupazione fino a 300 dollari a settimana e migliorerebbe la distribuzione dei vaccini.

►I lavoratori essenziali come agenti di polizia e insegnanti, insieme alle persone di età pari o superiore a 75 anni, saranno in fila per ricevere i vaccini contro il coronavirus dopo la prima fase, che si concentrerà sugli operatori sanitari in prima linea, sui residenti e sul personale delle strutture di assistenza a lungo termine.

►L’impennata nazionale di casi, ricoveri e decessi di COVID-19, che ha colpito la California in modo particolarmente duro nelle ultime settimane, ha spinto Apple a chiudere temporaneamente tutti i 53 negozi nello stato e circa altri 12 altrove.

►Domenica sono partite le prime spedizioni del secondo vaccino nazionale contro il COVID-19 da un centro di distribuzione nell'area di Memphis. Le vaccinazioni con il vaccino sviluppato da Moderna e dal National Institutes of Health dovrebbero iniziare lunedì, tre giorni dopo che la Food and Drug Administration ne ha autorizzato il lancio di emergenza.

►I funzionari sanitari statunitensi affermano di aver riscontrato sei casi di grave reazione allergica su oltre un quarto di milione di vaccinazioni del primo vaccino COVID-19 autorizzato.

► La Iditarod Trail Sled Dog Race 2021 sarà di circa 140 miglia più corta del normale a causa delle complicazioni derivanti dalla pandemia di coronavirus.

???? Numeri di oggi: secondo i dati della Johns Hopkins University, gli Stati Uniti hanno più di 17,8 milioni di casi confermati di coronavirus e 317.500 decessi. I totali globali: oltre 76,7 milioni di casi e quasi 1,7 milioni di morti.

Ecco uno sguardo più da vicino alle storie più importanti di oggi:

Il nuovo ceppo virale preoccupa, ma si prevede che i vaccini siano ancora efficaci

Una nuova variante del coronavirus che ha richiesto restrizioni più severe in Inghilterra rappresenta un pericolo a causa del suo aumento del livello di trasmissibilità, ma non sembra essere immune ai vaccini.

"Dovremmo essere vigili, non preoccupati", ha affermato il professore associato della Butler University Ogbonnaya Omenka, tra gli esperti di sanità pubblica che hanno notato che i produttori di vaccini tengono conto delle mutazioni del virus quando sviluppano i loro prodotti.

Vivek Murthy, nominato dal presidente eletto Joe Biden alla carica di chirurgo generale, ha affermato che gli americani non dovrebbero perdere la fiducia nei nuovi vaccini COVID-19 solo perché il virus è mutato.

– Giovanni Bacone

I vaccini Moderna contro il coronavirus sono in arrivo

Le consegne del vaccino contro il coronavirus Moderna dovrebbero iniziare ad arrivare in tutta la nazione lunedì, appena tre giorni dopo l’autorizzazione da parte della Food and Drug Administration. Le prime spedizioni del secondo vaccino COVID-19 autorizzato negli Stati Uniti hanno lasciato domenica un centro di distribuzione nell’area di Memphis.

Il vaccino Pfizer è stato approvato l’11 dicembre. I primi vaccini Pfizer e Moderna saranno quasi tutti destinati agli operatori sanitari e ai residenti delle case di cura a lungo termine, sulla base del parere del Comitato consultivo sulle pratiche di immunizzazione. Si prevede che il grande pubblico avrà accesso agli scatti in primavera o in estate.

I lavoratori essenziali riceveranno il vaccino dopo

I lavoratori chiave regolarmente esposti al pubblico, come agenti di polizia, vigili del fuoco, insegnanti e dipendenti dei negozi di alimentari, saranno i prossimi in fila per una priorità vaccinale contro il COVID-19, sulla base di una raccomandazione formulata domenica da un comitato del CDC. Seguirebbero gli operatori sanitari in prima linea, il personale e i residenti nelle strutture di assistenza a lungo termine nella ricezione dei vaccini, forse già a febbraio. La giuria ha anche votato a favore della partecipazione alla fase vaccinale delle persone di età pari o superiore a 75 anni.

"I lavoratori essenziali sono ad alto rischio a causa dell'esposizione, in virtù del contatto con altri, nello svolgimento delle loro mansioni. La prevenzione delle malattie nei lavoratori essenziali può ridurre la trasmissione ad altri", ha affermato la dott.ssa Kathleen Dooling, un medico del CDC che collabora -direzione del comitato consultivo.

–Elizabeth Weise

L’aumento dei viaggi potrebbe alimentare ulteriormente il picco delle infezioni

I Centri per il controllo e la prevenzione delle malattie affermano che “rinviare il viaggio e restare a casa è il modo migliore per proteggere se stessi e gli altri dal COVID-19”. Secondo i dati della Transportation Security Administration, più di 1 milione di persone negli Stati Uniti hanno ignorato quel consiglio e hanno preso il volo sia venerdì che sabato.

Il totale di circa 1,07 milioni di viaggiatori aerei di sabato è stato inferiore del 57% rispetto allo stesso periodo dell'anno scorso, ma rappresenta comunque il più grande aumento del traffico giornaliero negli aeroporti statunitensi dal 22 novembre, quando le persone hanno iniziato le loro fughe per il Ringraziamento.

Ciò solleva preoccupazioni tra i funzionari della sanità pubblica mentre il Paese continua a essere sconcertato dal più grande picco di infezioni, ricoveri e decessi dall’inizio della pandemia. Parte di questa crescita drammatica è stata attribuita ai viaggi e agli incontri del Ringraziamento. Gli esperti notano che il prossimo periodo festivo, da Natale a Capodanno, copre un arco di tempo più lungo rispetto alla pausa del Ringraziamento.

Anche eminenti funzionari sanitari faticano a rispettare le raccomandazioni di evitare viaggi e incontri con persone provenienti da fuori casa. L'Associated Press riferisce che la dottoressa Deborah Birx, coordinatrice della task force sul coronavirus della Casa Bianca, si è recata in una delle sue proprietà per le vacanze nel Delaware il giorno dopo il Ringraziamento insieme a tre generazioni della sua famiglia provenienti da due famiglie.

Con la diffusione del vaccino, gli immigrati privi di documenti temono ritorsioni

Dopo anni di politiche isolazioniste e punitive sull’immigrazione da parte dell’amministrazione Trump, molti immigrati – la cui salute fisica e fiscale è stata colpita in modo sproporzionato dalla pandemia, insieme a quella di molte persone di colore – potrebbero non essere disposti a farsi avanti e a farsi vaccinare. Il COVID-19 è stato particolarmente spietato nei confronti dei neri, degli ispanici e degli asiatici americani per ragioni che includono povertà, condizioni di salute preesistenti e posti di lavoro in prima linea. Questo gruppo demografico include molti immigrati; la stragrande maggioranza delle persone prive di documenti proviene dal Messico e dall'America centrale. Molti di loro sono fondamentali per l’agricoltura e la lavorazione della carne, e la loro malattia e morte rappresentano sia una tragedia umana che un duro colpo economico.

"Il vaccino deve essere pienamente disponibile per gli americani privi di documenti, altrimenti metterà tutti noi a rischio", ha affermato Manuel Pastor, capo dell'Equity Research Institute presso l'Università della California del Sud a Los Angeles, che utilizza dati e analisi per analizzare le questioni di equità. Leggi di più qui.

– Marco della Cava, Daniel Gonzalez e Rebecca Plevin, rete USA TODAY

Contributo: Associated Press

I principali ospedali del Delaware non hanno piani immediati per richiedere la vaccinazione dei lavoratori, nonostante altri importanti sistemi sanitari nella regione lo facciano.

Almeno 10.200 dipendenti di ChristianaCare – circa il 70% – hanno ricevuto il vaccino, hanno detto i funzionari dell’ospedale. Questo numero non include i lavoratori che sono stati vaccinati altrove o che non hanno aggiornato i dati dei dipendenti.

I funzionari di St. Francis affermano che il 74,8% dei suoi dipendenti è completamente vaccinato, con il 78,2% dei lavoratori che ha ricevuto almeno la prima vaccinazione. Altri ospedali del Delaware hanno rifiutato di fornire dati.

Il presidente Joe Biden vuole che il 70% di tutti gli adulti americani ricevano almeno un’iniezione. Il Delaware deve vaccinare circa 13.000 adulti in più per raggiungere quella percentuale.

Ma il ritmo delle vaccinazioni continua a rallentare nel Delaware, e si prevede che questo obiettivo sarà “un po’ eccessivo”, ha ammesso la settimana scorsa il governatore John Carney.

"C'è ancora preoccupazione", ha detto Carney in una conferenza stampa del 15 giugno. "Se non sei stato vaccinato, sei ancora a rischio."

Nelle ultime settimane l’intensità della diffusione del virus è notevolmente diminuita. Il conteggio medio giornaliero dei casi in sette giorni nel Delaware ha raggiunto il minimo storico il 15 giugno pari a 29,9.

Al 21 giugno, secondo i dati dei Centri per il controllo e la prevenzione delle malattie, il 68,9% degli adulti del Delaware ha ricevuto almeno una dose del vaccino COVID-19.

RIAPERTURA DEL DELAWARE: L'impatto del cambiamento delle regole sull'uso della maschera da parte del Delaware per le persone vaccinate

Gli ospedali di tutto il Paese hanno iniziato a richiedere ai dipendenti di ricevere il vaccino. Ciò include diversi importanti sistemi sanitari nella regione del Medio Atlantico, come Johns Hopkins e l’Università della Pennsylvania. La maggior parte degli ospedali di Washington, DC, hanno annunciato che anch'essi richiederanno ai propri dipendenti di sottoporsi alle vaccinazioni.

Gli operatori sanitari del Delaware sono stati tra i primi idonei a ricevere la vaccinazione COVID-19 nello stato. Nelle prime settimane di distribuzione, i funzionari statali hanno notato una certa esitazione tra i professionisti medici e i primi soccorritori.

Qui nel Delaware, ChristianaCare – il più grande sistema sanitario e datore di lavoro privato dello stato – non ha richiesto ai propri dipendenti di farsi il vaccino. Anche Bayhealth, Beebe Healthcare e Nemours Children's Hospital, Delaware, non hanno alcun requisito in questo momento.

Sharon Kurfuerst, direttore operativo del sistema presso ChristianaCare, ha affermato in una nota che i dipendenti stanno ancora vaccinandosi, compresi quelli che inizialmente hanno aspettato.

"Continuiamo a monitorare i dati e ad apprendere quali strategie si stanno rivelando più efficaci in tutta la nazione per garantire la creazione di un ambiente sicuro e un'esperienza eccezionale per i nostri operatori sanitari e per tutti coloro che serviamo", ha affermato.

Carney, nella conferenza stampa del 15 giugno, ha affermato che, sulla base di sondaggi, circa il 20% degli abitanti del Delaware di ogni provenienza non è disposto a farsi vaccinare.

"Abbiamo molta strada da fare per arrivare al 70%", ha detto il governatore.

Lo scrittore dello staff Brandon Holveck ha contribuito a riferire a questo articolo.

Contatta Meredith Newman al numero (302) 324-2386 o all'indirizzo mnewman@delawareonline.com. Seguitela su Twitter all'indirizzo @MereNewman.

LONDRA – Milioni di persone devono annullare i loro incontri di Natale e la maggior parte dei negozi devono chiudere a Londra e in gran parte del sud dell’Inghilterra, ha detto sabato il primo ministro britannico Boris Johnson imponendo un nuovo e più severo livello di restrizioni sul coronavirus nella regione da frenare rapidamente. diffondere infezioni.

Contents